CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Ist. Sacro Cuore" - Vercelli - Vercelli, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Corso Italia, 106, 13100 Vercelli VC, Italia.
Sito web: ciofs.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Ist. Sacro Cuore" - Vercelli

Il CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Ist. Sacro Cuore - Vercelli è una scuola professionale che si trova in Corso Italia, 106, 13100 Vercelli VC, Italia. Il loro numero di telefono è il 0161213317.

Questa scuola professionale offre una formazione di qualità e un ambiente di apprendimento positivo per gli studenti. L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Le specialità del CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP Ist. Sacro Cuore - Vercelli comprendono una vasta gamma di corsi professionali, offrendo opportunità di apprendimento per una varietà di interessi e obiettivi di carriera.

La scuola ha ottenuto un eccezionale punteggio di 4.6/5 sulla base delle recensioni dei clienti, con un totale di 10 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'elevata qualità dell'istruzione e del supporto forniti dalla scuola.

Il sito web della scuola, ciofs.net, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, i requisiti di ammissione, le procedure di iscrizione e altro ancora.

Recensioni di CIOFS-FP Piemonte ETS - CFP "Ist. Sacro Cuore" - Vercelli

Davide Elleffe

Ottimo centro di formazione, personale disponibile, paziente e preparato, che giornalmente deve scontrarsi con l'utenza disagiata da una parte e la burocrazia dall'altra. Una missione Don Bosco: "Amate ciò che amano i giovani, affinché essi amino ciò che amate voi."

silverio ledda

Al centro la formazione salesiana e professionale ottimo esempio di formazione

Marcella Semeraro

Mio figlio Luca ha seguito ha studiato pasticcerie e panificazione, si è trovato benissimo.
Insegnanti e dirigente degni di nota

Urszula Winkler

Ottimo centro, gentilezza, professionalità e accoglienza eccellente.

CLAUDIA ULLIANA

Noemi Mezzano