LA VIA INTERIORE - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Fano, 2/1, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: laviainteriore.it.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di LA VIA INTERIORE

Stai cercando un luogo dove praticare arti marziali e allo stesso tempo intraprendere un percorso di crescita personale La Via Interiore, situata in Via Fano, 2/1, 61122 Pesaro PU, Italia, potrebbe essere la scelta ideale per te.

Questa scuola di kung fu, fondata e diretta dal maestro Andrea Guerini, offre un ambiente accogliente e stimolante in cui è possibile apprendere le tecniche e i principi del kung fu stile Shaolin e Tai Ji Quan.

La Via Interiore non si limita soltanto all'insegnamento delle arti marziali, ma propone anche un percorso di crescita interiore attraverso la meditazione, il qi gong e la filosofia orientale.

La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Se sei interessato a conoscere meglio La Via Interiore, puoi visitare il loro sito web: laviainteriore.it.

Potrai trovare tutte le informazioni sui corsi, gli orari e le tariffe, nonché i contatti per richiedere maggiori dettagli.

La Via Interiore ha ottenuto ottime recensioni da parte dei suoi allievi, con una media delle opinioni di 5/5 su un totale di 12 recensioni su Google My Business.

Ecco alcuni commenti di chi ha già avuto l'opportunità di praticare con il maestro Guerini:

Una scuola fantastica Il maestro Andrea è un insegnante paziente e preparato, che sa trasmettere la passione per il kung fu e per la filosofia orientale.

Un'esperienza unica, che mi ha permesso di migliorare la mia forma fisica e mentale.

Un luogo dove sentirsi a casa, circondati da persone che condividono gli stessi interessi e obiettivi.

Se sei alla ricerca di un luogo dove poter praticare il kung fu e allo stesso tempo intraprendere un percorso di crescita personale, ti consigliamo vivamente di visitare La Via Interiore.

Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni e per iniziare il tuo viaggio verso la consapevolezza di te stesso e del mondo che ti circonda.