Taekwondo Pesaro - m. Zazzaroni - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 105, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: tkdpesaro.it.
Specialità: Scuola di taekwondo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Taekwondo Pesaro - m. Zazzaroni

Il Taekwondo Pesaro - m. Zazzaroni è una scuola di taekwondo situata a Pesaro, in Via Ruggero Leoncavallo, 105.

Questa scuola offre una formazione completa e professionale in questo affascinante e antico sport coreano. Il taekwondo è noto per la sua attenzione alla precisione, alla forza e alla grazia dei movimenti, ed è una forma di arti marziali che può essere praticata da persone di tutte le età e livelli di forma fisica.

Il Taekwondo Pesaro - m. Zazzaroni si distingue per la sua attenzione all'accessibilità: l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili posti auto riservati per persone con mobilità ridotta. Inoltre, è richiesto un appuntamento per partecipare alle lezioni, il che garantisce una maggiore attenzione individuale da parte degli istruttori.

Le opinioni su questa scuola sono molto positive, con una media di 5/5 su 12 recensioni su Google My Business. Gli allievi lodano l'atmosfera accogliente e la professionalità degli istruttori, che sono in grado di adattare le lezioni alle esigenze di ogni singolo allievo.

Se sei interessato al taekwondo e stai cercando una scuola seria e professionale nella zona di Pesaro, il Taekwondo Pesaro - m. Zazzaroni potrebbe essere la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Ecco i dettagli di contatto:

• Indirizzo: Via Ruggero Leoncavallo, 105, 61122 Pesaro PU, Italia
  • Telefono: 3491268520
  • Sito web: tkdpesaro.it

Non perdere l'occasione di scoprire il mondo del taekwondo insieme a un gruppo di professionisti appassionati e competenti. Contatta Taekwondo Pesaro - m. Zazzaroni oggi stesso