Eurolex Servizi S.r.l. - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: SS 16, 35, 61121 Pesaro PU, Italia.
Sito web: eurolexservizi.it.
Specialità: Scuola professionale, Consulente aziendale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Eurolex Servizi S.r.l.

Eurolex Servizi S.r.l. è una società con sede in Italia, situata all'indirizzo SS 16, 35, 61121 Pesaro PU. Il loro numero di telefono è 0721453709. La loro specialità include la scuola professionale e la consulenza aziendale. Puoi visitare il loro sito web all'indirizzo eurolexservizi.it per saperne di più.

Ci sono diversi motivi per cui Eurolex Servizi S.r.l. potrebbe essere la scelta giusta per te. In primo luogo, la loro posizione sulla SS 16 rende facile raggiungerli, sia in auto che con i mezzi pubblici. Inoltre, il parcheggio è accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che rende l'accesso alla struttura ancora più semplice. In secondo luogo, la loro esperienza nella scuola professionale e nella consulenza aziendale significa che puoi essere sicuro di ricevere un servizio di alta qualità. Sia che tu stia cercando una formazione professionale o una consulenza aziendale, Eurolex Servizi S.r.l. ha le competenze e l'esperienza per aiutarti.

Infine, le recensioni su Google My Business di Eurolex Servizi S.r.l. sono molto positive, con una media di 5/5. Questo è un chiaro segno del fatto che i clienti sono soddisfatti del servizio che ricevono. Se stai cercando una scuola professionale o una consulenza aziendale di alta qualità, Eurolex Servizi S.r.l. potrebbe essere la scelta giusta per te.