Scuola dell'infanzia "A. Veronica" - Corinaldo, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Giacomo Matteotti, 2, 60013 Corinaldo AN, Italia.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'infanzia "A. Veronica"

La Scuola dell'infanzia \A. Veronica\, situada en Via Giacomo Matteotti, 2, 6013 Corinaldo AN, Italia, è una scuola materna che offre un ambiente educativo di alta qualità per i bambini.

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla inclusione e all'accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche rendono la scuola facilmente accessibile a tutti i bambini, indipendentemente dalle loro esigenze.

La Scuola dell'infanzia \A. Veronica\ offre un'ampia gamma di attività educative e ricreative per i bambini, con un focus sulla promozione dello sviluppo sociale, emotivo e cognitivo. La scuola mira a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove i bambini possono crescere e svilupparsi in modo sano e felice.

Sul loro sito web, potrai trovare informazioni dettagliate sui programmi e le attività offerte, nonché sui requisiti di ammissione e sulle tariffe. Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola, ma ciò non significa che non offra un servizio di alta qualità.