ASD Ishi-do karate - Bovolone, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazzale Aldo Moro, 4, 37051 Bovolone VR, Italia.
Sito web: ishidokarate.it.
Specialità: Scuola di karate.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Ishi-do karate

Il ASD Ishi-do karate è una scuola di karate situata a Bovolone, in provincia di Verona. La scuola si trova più precisamente in Piazzale Aldo Moro, 4, 37051 Bovolone VR. Il contatto telefonico è facilmente raggiungibile al numero 3492569438.

La scuola di karate ASD Ishi-do karate offre una formazione completa e professionale per gli appassionati di questo sport. Grazie all'esperienza e alla competenza del suo staff, la scuola è in grado di offrire un'ampia gamma di corsi e attività per soddisfare le esigenze di ogni allievo, dal principiante al più esperto.

Il sito web ufficiale della scuola, ishidokarate.it, fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi, gli orari, i costi e le modalità di iscrizione. Inoltre, il sito offre la possibilità di contattare la scuola tramite un modulo di contatto online o di richiedere informazioni dettagliate sui corsi e le attività offerte.

La ASD Ishi-do karate è specializzata nella formazione di karateka e offre una vasta gamma di corsi per bambini, ragazzi e adulti. Gli istruttori qualificati e esperti accompagnano gli allievi in un percorso di crescita e formazione, che include non solo la pratica delle tecniche di combattimento, ma anche lo sviluppo di valori importanti come il rispetto, la disciplina e la fiducia in se stessi.

Non abbiamo ancora trovato recensioni per questa azienda su Google My Business. Tuttavia, siamo sicuri che la ASD Ishi-do karate offra un servizio di alta qualità e un'esperienza di apprendimento unica e gratificante.