PILATES NATALY’S SCHOOL - Umbertide, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Martiri della Libertà, 1, 06019 Umbertide PG, Italia.

Specialità: Pilates.

Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di PILATES NATALY’S SCHOOL

Pilates Nataly's School è una scuola di Pilates situata a Umbertide, in Via Martiri della Libertà, 1. Il loro numero di telefono è il 3246878338. Questa scuola si specializza esclusivamente in lezioni di Pilates, offrendo un'esperienza di apprendimento dedicata e focalizzata.

Le caratteristiche distintive della Pilates Nataly's School includono un'atmosfera accogliente e un'attenzione personalizzata per ogni studente. La scuola è dotata di attrezzature professionali e l'insegnante qualificato garantisce un'esperienza di apprendimento sicura ed efficace. I corsi sono adatti a tutti i livelli di abilità, dai principianti ai più esperti.

La posizione conveniente della scuola, nel centro di Umbertide, la rende facilmente accessibile da diverse zone della città e dintorni. Il parcheggio nelle vicinanze è disponibile, rendendo il raggiungimento della scuola ancora più comodo.

Se stai cercando una scuola di Pilates di alta qualità, la Pilates Nataly's School è una scelta eccellente. Con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su due recensioni, puoi essere sicuro di ricevere un'istruzione di alto livello e un'esperienza positiva.

Inoltre, la scuola offre la possibilità di prenotare lezioni private, permettendo una personalizzazione ancora maggiore del tuo allenamento. Questa è un'opzione particolarmente interessante per chi cerca un percorso di apprendimento su misura o per chi ha esigenze specifiche.