Vanità - l'arte della bellezza - Catania, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Giovanni Lavaggi, 33, 95123 Catania CT, Italia.
Sito web: vanita.academy.
Specialità: Scuola, Truccatore.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne.
Opinioni: Questa azienda ha 69 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Vanità - l'arte della bellezza

Vanità - l'arte della bellezza è una scuola e studio di truccatori situato a Catania, Italia. Più precisamente, si trova all'Indirizzo: Via Giovanni Lavaggi, 33, 95123 Catania CT, Italia. Questo centro di bellezza è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per la cura della pelle e il make-up.

La scuola è specializzata nell'arte del trucco e offre corsi di formazione per chi desidera intraprendere questa professione o perfezionare le proprie competenze. Il personale qualificato e professionale garantisce un'esperienza di apprendimento di alta qualità, utilizzando tecniche e prodotti all'avanguardia.

Vanità - l'arte della bellezza è anche un centro di bellezza che offre servizi di trucco per occasioni speciali, come matrimoni, eventi e foto. Il team di esperti è in grado di creare look unici e personalizzati per ogni cliente, garantendo un risultato professionale e duraturo.

Questo studio di bellezza è di proprietà di donne, il che lo rende un luogo unico e speciale per le donne che desiderano prendersi cura di sé stesse e sentirsi al meglio. Il centro è stato recensito 69 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5, il che dimostra la qualità e l'eccellenza dei servizi offerti.

Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito web: vanita.academy. Sul sito web è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, i servizi offerti, i prezzi e le recensioni dei clienti. Inoltre, è possibile contattare il centro tramite il telefono: 3494304055 per prenotare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni.