Scuola Per Tutti - Urbania, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 9, 61049 Urbania PU, Italia.
Telefono: 0722312074.
Sito web: centrofrancesca.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Per Tutti

Benvenuto alla Scuola Per Tutti, una scuola dedicata all'apprendimento e alla crescita personale e professionale. Situata in un'ubicazione privilegiata, precisamente in Via Dante Alighieri, 9, 61049 Urbania PU, Italia, questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e parcheggio dedicati per persone con mobilità ridotta.

La Scuola Per Tutti offre una vasta gamma di corsi e attività didattiche, focalizzate sull'obiettivo di fornire un'istruzione di qualità a tutti. Il loro sito web, centrofrancesca.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sui requisiti di ammissione.

Le specialità della Scuola Per Tutti includono una vasta gamma di corsi di istruzione generale, che coprono una varietà di argomenti. La scuola è attrezzata con strutture e attrezzature moderne, che garantiscono un'esperienza di apprendimento coinvolgente e produttiva.

È importante sottolineare che la Scuola Per Tutti ha ricevuto 0 recensioni su Google My Business e la sua media delle opinioni è 0/5. Nonostante ciò, la scuola si impegna costantemente a fornire un'istruzione di qualità e un'esperienza educativa positiva per tutti i suoi studenti.