NoGravity Ballet A.s.d. - Corridonia, Provincia di Macerata

Indirizzo: Viale dell'Industria, 344, 62014 Corridonia MC, Italia.
Sito web: nogravityballet.com.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Programma di attività fisica.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di NoGravity Ballet A.s.d.

NoGravity Ballet A.s.d. è una scuola di danza situata a Corridonia, in provincia di Macerata, Italia, con l'indirizzo Viale dell'Industria, 344.

La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta. NoGravity Ballet A.s.d. è di proprietà di donne ed è adatta anche ai bambini.

Le specialità di NoGravity Ballet A.s.d. includono la scuola di danza, la scuola di danza classica e un programma di attività fisica. Questa scuola offre una formazione completa e professionale in danza, con insegnanti qualificati e una vasta gamma di corsi.

NoGravity Ballet A.s.d. ha ottenuto ottime recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Questo dato indica la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto dalla scuola.

Se stai cercando una scuola di danza affidabile e professionale a Corridonia, NoGravity Ballet A.s.d. è sicuramente una scelta consigliata. La scuola offre una formazione completa in danza classica e un programma di attività fisica, adatto a persone di tutte le età e livelli di esperienza.

Per maggiori informazioni, visita il sito web della scuola all'indirizzo nogravityballet.com o chiama il numero di telefono 3347339774.

NoGravity Ballet A.s.d. è una scuola di danza altamente raccomandata per chiunque sia interessato alla danza classica e alla forma fisica. Con una posizione comoda, un parcheggio accessibile, un ambiente accogliente e una formazione professionale, questa scuola è una scelta eccellente per chi desidera migliorare le proprie capacità di danza e la propria salute fisica.