Scuola d'Impresa S.r.l. - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via San Lorenzo, 164, 86100 Campobasso CB, Italia.
Sito web: scuoladimpresasrl.it.
Specialità: Centro di formazione, Consulente aziendale, Consulente, Consulente di commercio internazionale, Sicurezza e salute sul lavoro.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola d'Impresa S.r.l.

La Scuola d'Impresa S.r.l.Via San Lorenzo, 164, 86100 Campobasso CB, Italia, è una scuola di formazione altamente specializzata che offre una vasta gamma di servizi alle aziende e ai privati. Il loro numero di telefono è 0874482726 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo scuoladimpresasrl.it per saperne di più.

Le specialità di Scuola d'Impresa S.r.l. includono la formazione aziendale, la consulenza aziendale, la consulenza, la consulenza per il commercio internazionale, la sicurezza e la salute sul lavoro. Sono noti per la loro competenza e l'esperienza in queste aree e hanno una solida reputazione per l'aiuto alle aziende a raggiungere i loro obiettivi.

Ci sono alcuni altri dettagli importanti da notare su Scuola d'Impresa S.r.l. Sono accessibili in sedia a rotelle, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili. Sono anche un luogo sicuro per le persone transgender e LGBTQ+ friendly.

Al momento, Scuola d'Impresa S.r.l. ha 4 recensioni su Google My Business con una media di 4/5. Questo è un ottimo segno della qualità del loro servizio e dell'esperienza che offrono ai loro clienti.