Grandi Scuole Campobasso - Campobasso, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Conte Verde, 3, 86100 Campobasso CB, Italia.
Telefono: 0874019551.
Sito web: grandiscuole.it.
Specialità: Centro per lo studio, Scuola preparatoria, Scuola privata, Servizi di tutoraggio.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Grandi Scuole Campobasso

Il Grandi Scuole Campobasso è una scuola situata a Campobasso, Italia, con l'indirizzo: Via Conte Verde, 3, 86100 Campobasso CB, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0874019551 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: grandiscuole.it.

Le specialità del Grandi Scuole Campobasso includono servizi di studio, preparazione scolastica, scuola privata e servizi di tutoraggio. Questa scuola è un'ottima scelta per gli studenti che cercano un'istruzione personalizzata e un ambiente di apprendimento dedicato.

La scuola si trova in una posizione centrale e comoda da raggiungere, con facile accesso ai mezzi pubblici. La sua posizione è una delle sue caratteristiche principali, offrendo agli studenti un facile accesso alla scuola e alla città.

Il Grandi Scuole Campobasso è altamente raccomandato per chiunque stia cercando una scuola che offra una forte attenzione alla preparazione degli studenti e un ambiente di apprendimento personalizzato. La scuola ha una solida reputazione per l'eccellenza accademica e la capacità di aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi.

Per quanto riguarda le opinioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 0/5. Nonostante ciò, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale e ha dimostrato di offrire un'istruzione di alta qualità ai suoi studenti.