Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Cingoli - Cingoli, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via S. Esuperanzio, 2, 62011 Cingoli MC, Italia.
Sito web: 9armonie.net.
Specialità: Scuola di kung fu, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale - Sede di Cingoli

Benvenuto nella nostra guida sulla Scuola 9 Armonie - Kung-Fu e T'ai-C'hi tradizionale con sede a Cingoli

La Scuola 9 Armonie è una scuola rinomata per l'insegnamento del Kung-Fu e del T'ai-C'hi tradizionale. Situata esattamente in Via S. Esuperanzio, 2, 62011 Cingoli MC, Italia, questa scuola offre un'esperienza unica per gli appassionati di arti marziali e meditazione.

L'ubicazione della scuola è strategica, in quanto è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Inoltre, la scuola dispone di un ampio parcheggio accessibile anche a chi utilizza una sedia a rotelle.

Il sito web ufficiale della scuola è 9armonie.net, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, le tariffe e le iscrizioni. Il numero di telefono per contattare la scuola è 330291585.

Le specialità della Scuola 9 Armonie sono l'insegnamento del Kung-Fu e del T'ai-C'hi tradizionale. Gli istruttori qualificati della scuola offrono corsi per principianti ed esperti, con un'attenzione particolare alla tecnica, alla forma e alla filosofia che sta alla base di queste arti marziali.

Al momento, questa azienda non ha recensioni su Google My Business, ma siamo certi che offra un'esperienza unica e gratificante per i suoi studenti.