Danza Più - Scuola di danza professionale - Corridonia, Provincia di Macerata

Indirizzo: Viale dell'Industria, 215, 62014 Corridonia MC, Italia.

Specialità: Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Danza Più - Scuola di danza professionale

Stai cercando una scuola di danza classica professionale a Corridonia, Macerata Non cercare oltre, Danza Più è la scelta perfetta per te

Danza Più è una scuola di danza di proprietà di donne situata in Viale dell'Industria, 215, 62014 Corridonia MC, Italia. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è adatta anche ai bambini.

La scuola offre una formazione di alta qualità in danza classica e ha una media di opinione di 5/5 basata su 4 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segnale della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti da Danza Più.

Una delle caratteristiche uniche di Danza Più è l'attenzione alla crescita personale e artistica di ogni singolo studente. Il corpo docenti è composto da insegnanti qualificati e appassionati che lavorano per far emergere il talento nascosto in ogni allievo.

Se stai cercando una scuola di danza che offra un'atmosfera accogliente e familiare, Danza Più è la scelta giusta per te. Qui troverai un ambiente stimolante e positivo dove potrai coltivare la tua passione per la danza e migliorare le tue capacità.

Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile in auto, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti, anche a coloro che hanno difficoltà di mobilità.