Scuola Primaria "San Francesco d'Assisi" - Valera Fratta, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 40, 26859 Valera Fratta LO.
Telefono: 037199126.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria "San Francesco d'Assisi"

La Scuola Primaria San Francesco d'Assisi è una scuola pubblica situata in un'ubicazione privilegiata, precisamente in Via Vittorio Emanuele II, 40, 26859 Valera Fratta LO. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione vicino alle principali arterie stradali e alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola è caratterizzata da un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro capacità. La Scuola Primaria San Francesco d'Assisi si distingue per la sua offerta formativa di alta qualità e per l'attenzione particolare riservata alla crescita personale e sociale degli studenti.

L'offerta formativa della scuola comprende le seguenti specialità: Scuola pubblica. Questa vasta gamma di opzioni garantisce che gli studenti possano scegliere il percorso educativo che meglio si adatta alle loro esigenze e interessi.

La Scuola Primaria San Francesco d'Assisi ha una media delle opinioni di 0/5 su Google My Business, con 0 recensioni. Nonostante il numero limitato di recensioni, la scuola è impegnata a fornire un'istruzione di alta qualità e a garantire la soddisfazione dei suoi studenti e delle loro famiglie.