Form & Job - Città di Castello, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Rodolfo Morandi, 5, 06012 Città di Castello PG, Italia.
Sito web: scuolaesteticaumbria.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Form & Job

Stai cercando una scuola professionale per diventare un estetista qualificato Allora Form & Job potrebbe essere la scelta giusta per te

Questa scuola, situata in Via Rodolfo Morandi, 5, 06012 Città di Castello PG, Italia, offre un'eccellente formazione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'industria dell'estetica.

Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0759073537 o visitare il loro sito web all'indirizzo scuolaesteticaumbria.it per maggiori informazioni.

Form & Job offre una formazione completa e specializzata per diventare un estetista di successo. Tra le specialità della scuola, spiccano corsi di formazione per estetiste che coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui: tecniche di massaggio, epilazione, make-up, cura della pelle e molto altro ancora.

Una delle migliori caratteristiche di Form & Job è la sua posizione. La scuola è facilmente raggiungibile in auto e offre un ampio parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Inoltre, la scuola si trova in una zona tranquilla e ben servita, con numerosi negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento piacevole e stimolante, allora Form & Job è la scelta giusta per te. Gli insegnanti sono esperti e qualificati, e sono sempre disponibili ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.