Istituto Civico di Formazione Musicale SOULART - Menaggio, Provincia di Como

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 10, 22017 Menaggio CO, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Civico di Formazione Musicale SOULART

Il Istituto Civico di Formazione Musicale SOULART è una scuola di musica situata a Menaggio, CO, Italia, nella precisa ubicazione di Via Alessandro Volta, 10. Questa scuola si distingue per la sua specialità nella formazione musicale.

La scuola dispone di un team di insegnanti esperti e qualificati che offrono una formazione musicale completa e personalizzata per ogni studente. Il Istituto Civico di Formazione Musicale SOULART offre una vasta gamma di corsi musicali, tra cui pianoforte, chitarra, violino, canto e molti altri ancora.

La scuola è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto, e dispone di un ampio parcheggio nelle vicinanze. Purtroppo, al momento, non abbiamo informazioni disponibili riguardo al loro numero di telefono o alla loro pagina web.

Per quanto riguarda le opinioni, ancora non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per il Istituto Civico di Formazione Musicale SOULART. Di conseguenza, non possiamo fornire una media delle opinioni.

Tuttavia, consigliamo vivamente di visitare la scuola e di fissare un appuntamento per una lezione di prova. In questo modo, potrai sperimentare personalmente la qualità della formazione musicale offerta dal Istituto Civico di Formazione Musicale SOULART e prendere una decisione informata.