Formaconf - Consorzio per La Formazione e Il Lavoro - Pesaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Str. delle Marche, 58, 61122 Pesaro PU, Italia.
Sito web: formaconf.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Formaconf - Consorzio per La Formazione e Il Lavoro

Formaconf - Consorzio per La Formazione e Il Lavoro è una scuola professionale situata in una posizione privilegiata, all'indirizzo Str. delle Marche, 58, 61122 Pesaro PU, Italia.

Con una lunga tradizione nell'istruzione e formazione professionale, Formaconf offre una vasta gamma di corsi e programmi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti e del mercato del lavoro.

Una delle caratteristiche distintive di Formaconf è la sua accessibilità, con un ingresso e parcheggio facilmente accessibili per le persone su sedia a rotelle.

Per quanto riguarda la comunicazione, Formaconf può essere raggiunto al seguente numero di telefono: 0721371227.

Inoltre, per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale di Formaconf all'indirizzo: formaconf.it.

Formaconf è specializzata nella formazione professionale e offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze degli studenti.

In termini di recensioni, Formaconf ha un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.8/5.

Recensioni di Formaconf - Consorzio per La Formazione e Il Lavoro

Patrizia Verzolini

Bravissimi, molto professionali e molto cortesi, ho fatto un corso e mi sono trovata benissimo ? lo consiglio a tutti
Buona giornata

Barbara Calistri

Consiglio decisamente per altissima professionalitá , gentilezza , disponibilità e molta attenzione per gli associati e non solo .

clito stipa

Marco Fabbiani