Iorobot Corsi di Robotica Educativa - Spino d'Adda, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 10, 26016 Spino d'Adda CR.

Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Iorobot Corsi di Robotica Educativa

Il Iorobot Corsi di Robotica Educativa è una scuola professionale specializzata in robotica educativa, situata a Spino d'Adda, in provincia di Cremona.

La scuola si trova in Via Papa Giovanni XXIII, 10, 26016 Spino d'Adda CR. È facilmente raggiungibile in auto, grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle e all'ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Il Iorobot Corsi di Robotica Educativa offre corsi professionali di alta qualità, con lo scopo di formare i propri studenti nel campo della robotica educativa.

La scuola non ha ancora recensioni su Google My Business, ma sono certi che offre un servizio eccellente e personalizzato in base alle esigenze di ogni studente.

Se stai cercando una scuola professionale che ti offra una formazione di alto livello nel campo della robotica educativa, il Iorobot Corsi di Robotica Educativa è la scelta giusta per te.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti e per iscriverti.

La media delle opinioni è attualmente di 0/5, ma siamo certi che con la tua esperienza positiva, la scuola potrà raggiungere presto un punteggio più alto.

Contatta subito il Iorobot Corsi di Robotica Educativa attraverso il loro sito web per iniziare il tuo percorso formativo in robotica educativa.