Esagono - Canonica d'Adda, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via dell'Artigianato, 2, 24040 Canonica d'Adda BG, Italia.
Sito web: esagono.net.
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di arredamento per bar e ristoranti, Scuola per estetiste, Negozio di prodotti di bellezza, Servizi professionali, Sauna, Produttore di arredi per negozi e supermercati, Geometra.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Esagono

L'Esagono è un'azienda italiana situata a Canonica d'Adda, BG, con sede in Via dell'Artigianato, 2. Con una storia di successo e una vasta gamma di servizi, l'Esagono è una destinazione ideale per chiunque cerchi mobili, arredi per bar e ristoranti, prodotti di bellezza, servizi professionali e molto altro ancora.

Una delle caratteristiche principali dell'Esagono è la sua scuola per estetiste, dove gli studenti possono apprendere le ultime tecniche e tendenze del mondo dell'estetica. L'azienda offre anche una vasta gamma di prodotti di bellezza di alta qualità, che possono essere acquistati presso il loro negozio o online.

Per i proprietari di bar e ristoranti, l'Esagono offre un'ampia selezione di arredi personalizzati per creare un'atmosfera unica e accogliente per i clienti. Inoltre, l'azienda produce arredi per negozi e supermercati, garantendo la massima qualità e funzionalità per gli spazi commerciali.

L'Esagono offre anche una serie di servizi professionali, tra cui la progettazione di interni, la consulenza per la scelta dei materiali e la realizzazione di saune personalizzate. Il team di esperti dell'azienda è sempre a disposizione per fornire consigli e supporto durante tutto il processo di progettazione e realizzazione.

Un altro aspetto importante dell'Esagono è la loro attenzione alla accessibilità. Il negozio è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato. Inoltre, l'azienda accetta tutte le principali carte di credito.

L'Esagono ha anche una solida presenza online, con un sito web intuitivo e una pagina Google My Business con 16 recensioni e una media di 4.8/5. Questo testimonia l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dei servizi offerti.