Il Primosole Centro estetico - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Luigi Bonazzi, 10, 06123 Perugia PG, Italia.
Telefono: 0755732061.
Sito web: overplace.com.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Servizio di depilazione, Salone di manicure, Centro abbronzatura.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Il Primosole Centro estetico

Il Primosole Centro Estetico, situato a Perugia, in Via Luigi Bonazzi 10, è una realtà consolidata nel settore estetico e benessere. Con una storia consolidata e una reputazione eccellente, offre una vasta gamma di servizi per la cura della persona.

Caratteristiche

Il centro estetico offre una vasta gamma di servizi, tra cui:
- Centro estetico
- Scuola per estetiste
- Servizio di depilazione
- Salone di manicure
- Centro abbronzatura

Il Primosole Centro Estetico è dotato di ogni comfort e servizio per garantire un'esperienza di benessere completa e rilassante. Tra i servizi offerti, il centro dispone di toilette, accetta pagamenti con carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Ubicazione

Il centro è situato a Perugia, in Via Luigi Bonazzi 10, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto.

Informazioni utili

Il centro è aperto dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 20:00. Si consiglia di prenotare un appuntamento per usufruire dei servizi offerti, in modo da garantirsi la disponibilità del servizio desiderato.

Recensioni

Il Primosole Centro Estetico ha ottenuto un punteggio medio di 4.9/5, sulla base di 38 recensioni su Google My Business. Questo punteggio è la dimostrazione dell'elevata qualità dei servizi offerti e della soddisfazione dei clienti.

Conclusioni

Il Primosole Centro Estetico è una realtà consolidata nel settore estetico e benessere, che offre una vasta gamma di servizi per la cura della persona. Con una posizione strategica, un'elevata qualità dei servizi offerti e una soddisfazione dei clienti dimostrata dalle recensioni online, il centro è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di benessere completa e rilassante.

Si consiglia di visitare il sito web del centro, overplace.com, per prenotare un appuntamento e scoprire di più sui servizi offerti. Non esitate a contattarli per qualsiasi informazione o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assistervi.

Recensioni di Il Primosole Centro estetico

SONIA GUTIERREZ

Grandi professionisti e simpaticissimi tutti e quattro! Lavorano con prodotti di qualità e hanno servizi perfetti

Alessandra Fortunato

Servizio rapido e professionale, estetista qualificata e molto simpatica. Nonostante la ceretta all'inguine non sia una cosa piacevole, mi ha messo a mio agio. Consigliata

Marisa Vandoni

Professionalità al TOP Daniela e Sonia sanno proprio come coccolarti!!

Cristian Siani Educatore Cinofilo

La mia compagna è cliente del posto, la pulizia del luogo, la gentilezza e professionalità del personale sono ai massimi livelli.

marzia graci

Ormai da anni cliente fissa, anche ora che vivo a trieste,quando mi capita di scendere a Perugia ne approfitto per andare dalle mie estetiste di fiducia io dire sei stelle altro che cinque ❤️

Caterina MORLUNGHI

Gli anni di esperienza fanno di questo centro una vera eccellenza del settore