Ex. Scuole Elementari - Gandino, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Sotto Gli Orti, 18, 24024 Gandino BG, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ex. Scuole Elementari

Benvenuto a questo utilissimo assistente Parlaremo oggi della Scuole Elementari situata all'indirizzo Via Sotto Gli Orti, 18, 24024 Gandino BG, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile contattando il numero di telefono 035814015.

La Scuole Elementari è una scuola pubblica che offre un'educazione di qualità ai propri studenti. Questa scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Inoltre, è presente una media di 4/5 su 2 recensioni su Google My Business.

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui una forte attenzione all'educazione dei giovani studenti e un ambiente accogliente e stimolante. La Scuole Elementari è situata in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità per i tuoi figli, la Scuole Elementari è una scelta eccellente. Con la sua attenzione all'accessibilità e un ambiente stimolante, questa scuola è perfetta per i giovani studenti che cercano di imparare e crescere.

Inoltre, la scuola offre una vasta gamma di attività extracurriculari e programmi per i suoi studenti. Questo include attività sportive, club e molto altro ancora. Con un tale focus sulla crescita e lo sviluppo dei suoi studenti, la Scuole Elementari è una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola elementare di alta qualità.