Asilo Infantile Domenico Sartorio - Montegrino Valtravaglia, Provincia di Varese

Indirizzo: Via V. Veneto, 7, 21010 Montegrino Valtravaglia VA, Italia.
Sito web: asilosartorio.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asilo Infantile Domenico Sartorio

Il Asilo Infantile Domenico Sartorio è una scuola materna situata a Montegrino Valtravaglia, in Via V. Veneto 7. Questo asilo è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili.

La scuola offre un'ambiente educativo di alta qualità per i bambini in età prescolare. Il team di insegnanti qualificati e esperti si impegnano a fornire un'istruzione di base solida, insieme a un'attenzione personalizzata per ogni studente. La loro missione è quella di promuovere la crescita e lo sviluppo armonioso dei bambini, attraverso un approccio educativo olistico che include attività didattiche, ricreative e sociali.

Una caratteristica unica dell'Asilo Infantile Domenico Sartorio è il loro ambiente accogliente e stimolante, che è stato specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei bambini in età prescolare. Le strutture includono aule luminose e spaziose, aree gioco all'aperto e attrezzature didattiche moderne.

Il sito web dell'asilo, asilosartorio.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, i servizi e le politiche della scuola. È inoltre possibile trovare informazioni su come iscrivere il proprio bambino e su come contattare la scuola per ulteriori domande.

Per quanto riguarda le recensioni, al momento non ci sono recensioni su Google My Business per questo asilo. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dell'istituzione.