A.S.D. Songshan - Montichiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Viale G. Marconi, 41, 25018 Montichiari BS, Italia.
Sito web: it-it.facebook.com.
Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Songshan

Il A.S.D. Songshan è una scuola di kung fu situata a Montichiari, in provincia di Brescia, con l'indirizzo Viale G. Marconi, 41. Se trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

La scuola offre corsi di kung fu, una disciplina antica e affascinante che combina tecniche di combattimento, esercizi di respirazione e meditazione. Il kung fu è un'arte marziale completa che può aiutare a migliorare la forma fisica, la flessibilità, la coordinazione e la concentrazione.

Il A.S.D. Songshan è una scuola riconosciuta e qualificata, che offre un insegnamento professionale e sicuro. I maestri sono esperti e qualificati, e offrono un'istruzione personalizzata e adatta a tutti i livelli, dai principianti assoluti agli studenti più avanzati.

Se sei interessato al kung fu e stai cercando una scuola seria e qualificata, il A.S.D. Songshan è una scelta eccellente. La scuola ha un'ottima reputazione e un ambiente accogliente e stimolante. Gli studenti possono allenarsi in una struttura moderna e ben attrezzata, e partecipare a eventi e competizioni organizzate dalla scuola.

Il A.S.D. Songshan ha anche una pagina web dove puoi trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i maestri e le tariffe. La pagina web è anche un modo conveniente per contattare la scuola e richiedere maggiori informazioni.

La scuola ha anche una pagina su Google My Business con una media di opinioni di 5/5, basata su una recensione. Questa è una testimonianza della qualità dell'insegnamento e dell'ambiente della scuola.