Istituto Comprensivo Statale 1 Montichiari "Renato Ferrari" - Montichiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Pellegrino, 30, 25018 Montichiari BS, Italia.
Sito web: ic1montichiari.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale 1 Montichiari "Renato Ferrari"

L'Istituto Comprensivo Statale 1 Montichiari Renato Ferrari è un'importante istituzione scolastica situata a Montichiari, in provincia di Brescia, Italia. Con l'indirizzo Via Pellegrino, 30, 25018 Montichiari BS, Italia. e il numero di telefono 030961213, questo istituto offre un'ampia gamma di opportunità educative per gli studenti.

La scuola è un Istituto d'istruzione, il che significa che offre diversi livelli di istruzione, tra cui scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado. Questa vasta gamma di opzioni rende l'Istituto Comprensivo Statale 1 Montichiari Renato Ferrari una scelta ideale per le famiglie che desiderano offrire una continuità educativa ai loro figli.

Una delle caratteristiche distintive di questo istituto è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta inclusiva per tutti gli studenti.

La pagina web dell'istituto, ic1montichiari.edu.it, fornisce informazioni dettagliate su tutte le sue attività e iniziative. Gli interessati possono trovare facilmente informazioni sui programmi offerti, gli orari scolastici, le politiche scolastiche e molto altro ancora.

Sul web si possono anche trovare 21 recensioni relative a questa scuola, con una media delle opinioni di 4/5. Queste recensioni forniscono un'utile prospettiva sulla qualità dell'istruzione e dell'esperienza scolastica offerte dall'Istituto Comprensivo Statale 1 Montichiari Renato Ferrari.