Laboratorio Jiu Jitsu - Montichiari, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Giovanni Falcone, 24, 25018 Montichiari BS, Italia.
Sito web: judoroninacademy.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Sconti per bambini, Sconto per famiglie, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Laboratorio Jiu Jitsu

Il Laboratorio Jiu Jitsu è una scuola di arti marziali situata a Montichiari, BS in Via Giovanni Falcone, 24. Il contatto telefonico è il 3351589098 e il loro sito web è judoroninacademy.com.

Questa scuola si distingue per alcune caratteristiche uniche, come la proprietà di donne, corsi online, servizi all'aperto, servizi in loco, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral, servizi igienici, ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per le persone transgender. Offrono anche sconti per bambini e famiglie, nonché parcheggio gratuito.

Il Laboratorio Jiu Jitsu offre una varietà di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente, indipendentemente dal livello di esperienza o dall'età. La scuola si concentra sulla pratica delle arti marziali e sulla promozione di uno stile di vita sano e attivo. Gli istruttori qualificati e professionali creano un ambiente di apprendimento positivo e incoraggiante, dove gli studenti possono sentirsi a proprio agio e sicuri mentre imparano nuove abilità e tecniche.

La scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la pazienza degli istruttori, nonché l'atmosfera positiva e accogliente della scuola.