Istituto del Massaggio - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Bellinzona, 27, 22100 Como CO, Italia.
Sito web: istitutodelmassaggio.com.
Specialità: Massaggio-terapista, Centro estetico.

Opinioni: Questa azienda ha 65 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto del Massaggio

L'Istituto del Massaggio è una rinomata scuola di massaggio e centro estetico situata a Como, Italia. La scuola offre corsi completi per diventare un professionista del massaggio terapeutico, con una formazione completa e certificata. Il centro estetico, invece, offre una vasta gamma di servizi per la cura della pelle e del benessere personale.

La scuola di massaggio si trova esattamente qui:

Indirizzo: Via Bellinzona, 27, 22100 Como CO, Italia.

Potete contattarli al seguente numero:

O visitare il loro sito web:

Sito web: istitutodelmassaggio.com.

Lo Istituto del Massaggio offre una formazione completa e approfondita per diventare un massaggiatore qualificato. I loro corsi sono progettati per fornire una conoscenza approfondita dell'anatomia e della fisiologia del corpo umano, nonché delle tecniche di massaggio avanzate. Il centro estetico offre una vasta gamma di servizi, tra cui trattamenti per il viso, la pulizia del corpo e la depilazione. Il personale qualificato e cordiale garantisce un'esperienza rilassante e rigenerante.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 65 recensioni su Google My Business, con una media di 4.8/5. Questo testimonia l'alta qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti. Se stai cercando un centro di formazione per il massaggio o un centro estetico affidabile e professionale, l'Istituto del Massaggio è la scelta giusta.

Ti invitiamo a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro corsi e servizi. Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento. Il loro personale sarà lieto di assisterti e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza di benessere unica e completa presso l'Istituto del Massaggio. Contattali oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso il benessere e la bellezza.