Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Corso Gino Vendemini, 29, 47039 Savignano sul Rubicone FC, Italia.
Telefono: 3394649094.
Sito web: giuliashop.net.
Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Giulia nails

Giulia Nails è un centro estetico situato a Savignano sul Rubicone, in Corso Gino Vendemini 29. Il negozio è facilmente raggiungibile ed accessibile a persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio dedicato e bagni attrezzati.

Il centro offre una vasta gamma di servizi per la cura delle unghie, tra cui smalto semipermanente, ricostruzioni in gel, nail art e molto altro. L'elevata professionalità e la cura del dettaglio sono i punti di forza del team di Giulia Nails, che si impegna a offrire un'esperienza personalizzata e di alta qualità per ogni cliente.

Giulia Nails accetta diverse forme di pagamento, come carte di credito, di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo così la massima flessibilità ai propri clienti.

Il negozio ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media di 4.3/5 su 111 recensioni su Google My Business. Questo dato conferma l'elevata qualità dei servizi offerti e la soddisfazione generale dei clienti.

Recensioni di Giulia nails

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Susy Tiffany
5/5

Personale molto accogliente, ti fanno sentire subito a casa ..
Ragazze molto brave e preparate , mi spiegavano ogni cosa con molta passione, si vede proprio che amano quello che fanno..
Prezzi ottimi , locale pulito e ordinato .
Ho fatto le mani con Giulia la napoletana, molto simpatica e molto competente.
Le unghie mi son durate piú di un mese.!
Comunque esperienza positivissima , continuate cosi ragazze

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Ela Jashari
1/5

Sono andata oggi per fare depilazione e la ragazza non sapeva fare suo lavoro, ha chiamato l’altra collega per finire quello che lei aveva iniziato.
Poi sempre lei mi ha fatto sopracciglia e baffeto mi ha bruciato il pelle e non ha pulito niente.
Soldi buttati.

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Distefano Distefano
1/5

Non sono solita lasciare recensioni negative ma la mia esperienza non è per niente positiva .
Ho comprato da loro il pacchetto ep.laser a fine marzo , la prima seduta e' andata bene . Facendo io solo mantenimento,ho richiamato dopo un po' per la seconda seduta .mi fissano l appuntamento,dopo un bel po tipo 3 settimane, aspetto , ma l appuntamento viene spostato ,avvisandomi il giorno stesso tra l altro.
Dopo di che fino ad oggi 21 agosto ,ho chiamato svariate volte per fissarne uno nuovo( una volta non aveva l agendina, una volta mi richiamavano ,una volta dovevo aspettare la richiamata della ragazza)insomma fino al 21 agosto tutto tace. dopo di che finalmente si degnano di rispondere , sconsigliandomi di farlo d estate ( cosa nemmeno vera ,perché il laser si può fare tranquillamente d estate lo faccio da anni ) e che non hanno il macchinario ,quindi di richiamare a settembre a data da destinarsi . (Perché non sono nemmeno sicuri di quando rientrerà il macchinario ).Onestamente,ho chiesto se mi rimborsassero quanto meno quello che ho già pagato in anticipo , non trovo giusta la presa in giro per mesi e la non curanza dei clienti . Non mi hanno rimborsato nulla .non ci metterò più piede e consiglio di non comprare pacchetti ,buttate soldi e tempo ,perché ci può stare che ti si rompe la macchina ,ma avvisi le persone e /o le rimborsi ,o fai un buono ,ma di certo non le tratti così . A voi la scelta .

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Celeste Campa
1/5

Raramente perdo tempo nello scrivere recensioni....specialmente per quelle negative.... Ma davvero in vent'anni di frequentazione di "centri estetici" non mi era mai capitata un'esperienza cosí terribile. Ragazzina alle prime armi che chiede a me cosa e come fare....non hanno gli strumenti necessari da fornire al cliente per la depilazione, igiene al limite della decenza... Prezzi poco chiari e alla fine manco cosî convenienti. Risultato: dopo due GG avrei tutto ció che mi hanno fatto...da rifare completamente e ció che nè è rimasto, fatto malissimo e creandomi conseguenze ( eritemi in ogni parte) Mi fermo qui perchè l' unica cosa positiva è che si trova facilmente parcheggio. A mai piú!!!

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Valentina Mouelhi
5/5

Vado in questo centro estetico da quando ha aperto. Ho avuto l’occasione di conoscere la proprietaria, Giulia, molto brava nel suo lavoro, si vede molto che le piace quello che fa. Ho provato qualsiasi tipo di servizio per la maggior parte li ho fatti con lei, tutti al top.
È un ambiente molto tranquillo solare, le ragazze sono tutte molto socievoli, simpatiche e brave in quello che fanno.

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Serena Speranza
5/5

Sono cliente del negozio di parrucchiere di Savignano. Ogni volta che esco da lì, sono super soddisfatta! Ho provato il colore, la laminazione, il taglio e la piega: tutto perfetto. Le ragazze accoglienti e professionali. Ciliegina sulla torta: il massaggio durante lo shampoo ?
I prezzi sono competitivi. Prezzo per shampoo+piega per capelli lunghi: 22€.

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Sabrin M.
1/5

Da leggere tutto.

Molto molto delusa. Sono stata a Cesenatico.
Premetto che scrivo la recensione a distanza di 9 giorni dall’appuntamento. Non sono solita a scrivere a meno che non mi sia trovata strabene e quindi per fare complimenti, oppure molto male.
Con questa recensione non voglio offendere o altro. È una recensione a titolo prettamente informativo per i clienti ma anche costruttivo per l’attività.
Un giorno passeggiando mi imbatto nella vetrina di questo posto. Mi annoto il numero e prenoto.
Mi presento e la ragazza che sta per farmi le unghie mi chiede cosa devo fare. Ricostruzione con gel. Okay, interviene un tale Mirko che dice che è meglio fare l’acrygel perché le ho troppo corte. Io ho sempre fatto il gel da anni però va be accetto. “Sono 10€ in più, però ti dura più a Lungo” mi fa notare. Okay nessun problema..., io volevo il gel, però okay.
faccio vedere alla ragazza un’ immagine di come le vorrei e Comincia a lavorarmi le unghie.
nel bel mezzo del lavoro la collega le dice di dirmi che avrei pagato di più perché le faccio lunghe (lunghezza 4). Preciso che non mi è mai accaduto in nessun centro di pagare un sovvrapprezzo per una lunghezza che non superi 5-6 e poi soprattutto se stanno così le cose bisogna dirlo prima del lavoro non nel mentre. Il signor Mirko alla cassa dice alla ragazza che doveva avvisarmi prima di eseguire il lavoro. Ma io dico, cari titolari, ma se voi nella vetrina scrivere unghie in acrygel 40, significa che viene a costare 40 punto, altrimenti scrivete “da € 40”; non è solo colpa della ragazza che non mi ha avvisato ma è anche vostra.
Ma andiamo avanti fanciulle care, giunte al colore la ragazza mi comunica che per il french sono 10€ in più. Al chè le dico ascolta fammele tutte bianche e basta.
In tutto ciò, è finito il liquido dell’acrygel quindi mi ha anche lasciato a metà il lavoro: unghie senza bombatura.
Oltre al danno ragazze, anche la beffa poiché una volta terminato il lavoro mi ritrovo le mani verniciate di acrygel, unghie storte, lunghezze diverse come potete notare in foto, e soprattutto la forma che volevo non è quella quadrata ma quella a ballerina, che presuppone l’unghia più limata e più stretta verso l’estremità.
Io pago dove vedo professionalitá, cortesia ma soprattutto onestà.
Insomma alla fine della fiera totale dai 30€ che pensavo di spendere ne ho sborsati €60 e volevano anche i contanti. Chissà il perché e il per come.
Non ci tornerei nemmeno per 30€ perché non mi è parso onesto il trattamento. Io ho accettato perché ormai aveva il lavoro a metà e ci ha messo troppo tempo, non vedevo l’ora di dileguarmi.
Hanno perso una cliente speciale perché, mi sarei fatta 40km per rifarle da loro e avrei fatto passaparola.
Se un’attività merita, ti fai anche strada per un lavoro fatto bene ma delusione totale.
Ultimo ma non meno importante, mi si è staccata un’unghia. Senza né colpi né traumi alla mano, mi sono accorta che l’unghia di un dito si sta staccando piano piano.
E non venitemi a dire perché le ho fatte lunghe perchè io le ho sempre portate così e non mi è mai successo nulla.
Vorrei invitarvi a rivedere i prodotti oltre che alla formazione del vs. personale e a mirare a miglioramento e riqualificazione.
Com’è possibile che prima del lavoro non ti accorgi di non avere tutto il materiale?
Com’è possibile che non informi il cliente del prezzo del trattamento?
Com’è possibile? Ci siete o ci fate?
Prima ci si accorda col cliente e gli si fa il prezzo. Se al cliente va bene si procede altrimenti saluti. Non che strada facendo si aggiungono 10€ alla volta.
Vorrei aggiungere che di solito spendevo 70€, mi ha attratto il prezzo esposto e i 60€ non mi rode spenderli, mi rode spenderli se le unghie vengono storte, lunghe diverse, e soprattutto
dopo nemmeno 10 gg un’unghia si stacca.
Mi è dispiaciuto specie per la perdita di tempo (2h15min) e per le unghie venute male più che per il costo.
Riqualificate luogo e personale se è vero che il vostro è un lavoro di “passione”.
Intanto allego anche foto di come le ho avute lunghe tempo addietro e che mi sono durate 5 settimane.

Giulia nails - Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena
Simi Rago
1/5

Sono stata con la mia amica al centro per fare ricostruzione e laminazione ci siamo trovare in un ambiente disorganizzato dagli appuntamenti al lavoro! La ragazza che faceva le laminazione ne faceva tra alla volta potete immaginare che lavoro può venire fuori ma non è neanche colpa sua perché chi prendeva appuntamenti dava ai clienti tutti lo stesso orario, e penso che non è così che si guadagna un cliente! Nel mentre io facevo le unghie con una ragazza con cui mi sono trovata malissimo e a disagio; unghie non curate e quando gli dissi che la forma non era uguale mi disse che le mie unghie sono storte come se fosse la prima volta che faccio la unghie ho chiesto una forma quadrata mi ha fatto una paletta e mi ha messo una bombatura di gel sopra l’altra… quando si fa un’offerta ci si impegna lo stesso a lavorare e non si danno appuntamenti a dieci persone allo stesso orario. Non lo consiglio per niente e non ci tornerei mai più!!!!!!

Go up