Lotta Club Vincenzo Grassi - Nova Milanese, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini, 39, 20834 Nova Milanese MB, Italia.
Sito web: lottaclubvincenzograssi.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Lotta Club Vincenzo Grassi

Il Lotta Club Vincenzo Grassi è una scuola di arti marziali situata a Nova Milanese, in Via Giuseppe Mazzini, 39.

Questo club offre una vasta gamma di corsi, dalle arti marziali tradizionali come la lotta greco-romana e la lotta libera, alla difesa personale e fitness.

Una caratteristica distintiva del Lotta Club Vincenzo Grassi è l'attenzione alla disabilità. Il club è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per chiunque desideri praticare arti marziali indipendentemente dalle proprie abilità fisiche.

Il club è gestito dal maestro Vincenzo Grassi, un esperto di lotta e arti marziali con molti anni di esperienza. Sotto la sua guida, gli studenti possono imparare le tecniche di combattimento e la disciplina mentale necessaria per eccellere in queste arti.

Il Lotta Club Vincenzo Grassi offre anche opportunità di gara e competizione per coloro che desiderano mettere alla prova le proprie abilità. Il club partecipa regolarmente a tornei a livello locale, regionale e nazionale.

Il sito web del club, lottaclubvincenzograssi.com, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e le opportunità di gara.

Il club può essere contattato anche tramite telefono al numero 3336360043.

Sul sito web di Google My Business, il Lotta Club Vincenzo Grassi ha una media di 5/5, basata su una recensione.