AulaV - English one to one -

Sito web: aulav.it.
Specialità: Scuola di inglese, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di AulaV - English one to one

Stai cercando un'eccellente scuola di inglese che offra lezioni individuali Congratulazioni, hai trovato il posto giusto AulaV - English one to one è la scelta ideale per chi desidera imparare o perfezionare la lingua inglese attraverso lezioni personalizzate e mirate alle tue esigenze specifiche.

Situata a Via Milano, 23, 20900 Monza MB, AulaV è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento. Il loro numero di telefono è 84782404, e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo aulav.it per maggiori informazioni.

Specializzata in corsi di inglese, AulaV - English one to one offre un servizio personalizzato e di alta qualità. Gli insegnanti qualificati e madrelingua garantiscono un'esperienza di apprendimento unica e di successo. Gli studenti possono scegliere tra diversi moduli didattici, tra cui conversazione, grammatica, business English, e preparazione agli esami internazionali.

Questa azienda ha ricevuto 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti lodano la professionalità e la competenza degli insegnanti, nonché l'approccio personalizzato e flessibile che AulaV offre.