Nucleo Mobile di Pronto Intervento - Porto Ceresio, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Mazzini, 19, 21050 Porto Ceresio VA, Italia.
Sito web: nucleomobilevarese.it.
Specialità: Protezione civile, Formazione per servizi d'emergenza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza, Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.

Posizione di Nucleo Mobile di Pronto Intervento

Il Nucleo Mobile di Pronto Intervento con sede in Via Mazzini, 19, 21050 Porto Ceresio VA, Italia è una realtà molto apprezzata nel campo della protezione civile e della formazione per i servizi di emergenza.

Questa organizzazione di volontariato è specializzata nell'offrire servizi di protezione civile di alto livello, con un team di professionisti esperti e dedicati. Inoltre, svolgono un ruolo importante nella formazione di nuovi volontari e professionisti dei servizi di emergenza, offrendo corsi e programmi di formazione di alta qualità presso la loro scuola di formazione per servizi d'emergenza.

Il Nucleo Mobile di Pronto Intervento è anche un'organizzazione che accetta donazioni e ha bisogno di volontari per sostenere le loro attività. Se sei interessato a fare la differenza nella tua comunità, questa potrebbe essere un'ottima opportunità per te.

La loro sede è facilmente raggiungibile e dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un luogo ideale per chiunque desideri visitarli o partecipare ai loro programmi di formazione.

Il Nucleo Mobile di Pronto Intervento ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media di opinioni di 5/5 basata su 17 recensioni su Google My Business. Questa è una testimonanza dell'impegno e della professionalità di questa organizzazione, che lavora duramente per soddisfare le esigenze della comunità in cui opera.