Mc360 - Scuola di Danza - Pavia - Pavia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Villa Eleonora, 10 B, 27100 Pavia PV, Italia.
Sito web: mc360.it.
Specialità: Scuola di danza, Sala fitness, Indoor cycling, Scuola di kung fu, Pilates, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di Mc360 - Scuola di Danza - Pavia

Benvenuto a MC360 - Scuola di Danza, situata a Pavia, in Via Villa Eleonora, 10 B. MC360 è una scuola di danza gestita da donne, che offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri mantenersi in forma o imparare una nuova abilità.

Le specialità di MC360 includono corsi di danza, una sala fitness, indoor cycling, scuola di kung fu, pilates, e una scuola di tai chi. Questo vasto elenco di opzioni garantisce che ogni cliente possa trovare un corso che si adatta ai suoi interessi e alle sue capacità.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati alle persone con disabilità. MC360 offre anche corsi online, in modo che chiunque, ovunque, possa partecipare alle lezioni offerte.

La ubicazione di MC360 è ideale per chiunque viva o lavori a Pavia. La scuola si trova in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, con parcheggio gratuito in strada e un parcheggio dedicato alla scuola.

MC360 richiede l'iscrizione per partecipare ai suoi corsi, ma offre anche la possibilità di partecipare a lezioni di prova per chi desidera provare prima di iscriversi. I bambini sono i benvenuti e la scuola offre corsi adatti ai più piccoli.

La scuola ha ricevuto 20 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Le recensioni dei clienti lodano la professionalità e la cordialità dello staff, la varietà di corsi offerti, e l'atmosfera accogliente e inclusiva della scuola.