Aikido Misogi Loreto A.S.D. - Loreto Stazione, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Villa Berghigna, 26, 60025 Loreto Stazione AN, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Aikido Misogi Loreto A.S.D.

Se stai cercando una scuola di arti marziali autentica e dedicata, non cercare oltre: Aikido Misogi Loreto A.S.D. potrebbe essere quello che stai cercando.

Questa scuola è situata a Loreto Stazione, AN, Italia, in Via Villa Berghigna, 26. Un indirizzo facile da raggiungere e da ricordare.

Il numero di telefono per contattarli è 3292274385. Non esitare a chiamarli per avere maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.

Sul loro sito web ufficiale, purtroppo, non ci sono ancora molte informazioni disponibili. Ma non preoccuparti, la cosa più importante è che qui puoi trovare una vera comunità di appassionati di arti marziali.

Le specialità di Aikido Misogi Loreto A.S.D. sono molteplici, ma la più importante è sicuramente l'Aikido, una forma di autodifesa giapponese che si concentra sulla fluidità dei movimenti e sull'armonia con l'avversario.

Non abbiamo ancora trovato altre informazioni rilevanti su questa scuola, ma ciò non significa che non valga la pena visitarla. Anzi, potrebbe essere proprio questo il suo punto di forza: un'atmosfera accogliente e una vera passione per le arti marziali.

Per quanto riguarda le opinioni dei clienti, al momento non ne abbiamo trovate su Google My Business. Tuttavia, questo non significa che non abbiano una buona reputazione. Anzi, potrebbe significare solo che sono una scuola nuova e ancora poco conosciuta.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo sicuri che con il tempo e l'impegno di questa scuola, i punteggi aumenteranno.