Sara Hair Stylist - Voghera, Provincia di Pavia

Indirizzo: Corso XXVII Marzo, 66, 27058 Voghera PV.

Specialità: Salone da parrucchiere, Centro estetico.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Sara Hair Stylist

Se stai cercando un salone di hair stylist di alta qualità, Sara Hair Stylist potrebbe essere la scelta giusta per te. Situato in un'ottima posizione in Corso XXVII Marzo, 66, 27058 Voghera PV, questo salone è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Con una specializzazione in salone da parrucchiere e centro estetico, Sara Hair Stylist offre una vasta gamma di trattamenti per capelli e servizi di bellezza per aiutarti a sentirti al meglio. Il personale qualificato e cordiale ti guiderà attraverso l'intero processo, garantendo un'esperienza piacevole e rilassante.

Una delle caratteristiche distintive di Sara Hair Stylist è la sua attenzione alla comodità e alla convenienza del cliente. Il salone offre una toilette per i clienti, oltre ad accettare una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Questo rende facile e conveniente per i clienti godere dei servizi di bellezza offerti.

Le recensioni dei clienti sono un'ottima indicazione della qualità di un'azienda, e Sara Hair Stylist ha una media di 4.8/5 su Google My Business con un totale di 5 recensioni. Questo punteggio elevato riflette l'elevata qualità dei servizi offerti e l'impegno del personale nel fornire un'esperienza eccellente ai clienti.