Monelli in cucina - Abbiategrasso, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Umberto Saba, 9, 20081 Abbiategrasso MI.
Telefono: 07681983.
Sito web: monelliincucina.com.
Specialità: Scuola di cucina, Servizi per feste per bambini.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Monelli in cucina

Monelli in cucina, situato all'Indirizzo: Via Umberto Saba, 9, 20081 Abbiategrasso MI, è una scuola di cucina gestita da donne, che offre servizi per feste per bambini e molto altro ancora.

Puoi facilmente metterti in contatto con loro al seguente numero di telefono: Telefono: 07681983 o visitare il loro sito web: Sito web: monelliincucina.com.

Monelli in cucina offre una serie di specialità: Scuola di cucina e Servizi per feste per bambini. Tra le altre caratteristiche, offrono corsi online, servizi in loco, bagni accessibili in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle ed è richiesto l'appuntamento. Inoltre, è richiesta l'iscrizione e l'attività è adatta ai bambini.

Se sei interessato a saperne di più su questa attività, puoi visitare la loro pagina su Google My Business, dove puoi trovare 54 recensioni: Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni: 4.9/5. dimostra la qualità dei servizi offerti da Monelli in cucina. Non esitare a visitare il loro sito web e a contattarli per maggiori informazioni, perché saranno felici di darti il benvenuto.

Recommendation: Se stai cercando una scuola di cucina gestita da donne con una vasta gamma di servizi, Monelli in cucina è la scelta perfetta per te. Con la loro eccellente reputazione e la loro posizione comoda, non c'è dubbio che troverai quello che stai cercando. Non esitare a visitare il loro sito web e a metterti in contatto per maggiori informazioni.