Istruttore Krav Maga National Academy - Lido di Fermo, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Andreottino Girardi, 20, 63900 Lido di Fermo FM, Italia.
Sito web: kravmagana.it.
Specialità: Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istruttore Krav Maga National Academy

Se stai cercando un istruttore di Krav Maga altamente qualificato, non cercare oltre La National Academy di Krav Maga è qui per te. Situata a Lido di Fermo, Italia, in Via Andreottino Girardi, 20, questa scuola di autodifesa offre corsi sia in loco che online, rendendola accessibile a chiunque.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e un ampio parcheggio dedicato, puoi sentirti a tuo agio mentre ti prepari per la tua lezione di autodifesa.

L'insegnante della National Academy di Krav Maga è un esperto nel suo campo, offrendo un'istruzione di alta qualità e personalizzata per soddisfare le tue esigenze. Che tu sia un principiante o un esperto di Krav Maga, troverai i corsi adatti a te.

La National Academy offre anche un servizio di prenotazione, quindi assicurati di prendere un appuntamento in anticipo per garantire la tua partecipazione.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni disponibili per la National Academy di Krav Maga su Google My Business. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiarti, poiché la scuola ha una solida reputazione e una lunga storia di successi.