Nuova Oregina - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Belvedere Gerolamo da Passano, 16135 Genova GE, Italia.
Sito web: nuovaoregina.net.
Specialità: Club sportivo, Sala fitness, Campo da calcetto, Club di calcio, Scuola di sport, Club di pallavolo, Campo da pallavolo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 83 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Nuova Oregina

Benvenuto nella nostra guida su Nuova Oregina

Se stai cercando un club sportivo completo e attrezzato, Nuova Oregina è la scelta perfetta per te Situato all'indirizzo: Belvedere Gerolamo da Passano, 16135 Genova GE, Italia, questo club offre una vasta gamma di attività e strutture per soddisfare le esigenze di qualsiasi appassionato di sport.

Contattali al Telefono: 010216588 per qualsiasi informazione o per prenotare il tuo prossimo allenamento.

Visita il loro Sito web: nuovaoregina.net per scoprire tutte le loro attività e offerte.

Le Specialità: Club sportivo, Sala fitness, Campo da calcetto, Club di calcio, Scuola di sport, Club di pallavolo, Campo da pallavolo

offrono un'ampia scelta per gli appassionati di sport di tutte le età. Dai principianti ai professionisti, Nuova Oregina ha qualcosa per tutti.

Una delle caratteristiche principali di Nuova Oregina è la sua accessibilità. Con un Ingresso accessibile in sedia a rotelle, questo club si impegna ad accogliere tutti i suoi membri e ospiti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Con 83 recensioni su Google My Business e una Media delle opinioni: 4.6/5,

è chiaro che Nuova Oregina è un club sportivo altamente valutato e apprezzato dalla comunità locale.