Crocera Stadium - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Eridania, 3, 16151 Genova GE, Italia.
Sito web: crocerastadium.it.
Specialità: Piscina, Scuola di nuoto per neonati, Sala fitness, Palestra, Piscina all'aperto, Scuola di nuoto, Piscina da pallanuoto.
Opinioni: Questa azienda ha 907 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Crocera Stadium

Il Crocera Stadium è una struttura polifunzionale situata a Genova, Italia, con l'indirizzo Via Eridania, 3, 16151 Genova GE, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 0108686677.

Questo impianto è specializzato in varie aree, tra cui una piscina, una scuola di nuoto per neonati, una sala fitness, una palestra, una piscina all'aperto, una scuola di nuoto e una piscina per il pallanuoto. Sono disponibili anche una piscina e una palestra accessibili in sedia a rotelle, e un parcheggio accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Il Crocera Stadium ha ottenuto un punteggio di 4.1 su 5 sulle 907 recensioni presenti su Google My Business. Questo testimonia l'elevata qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

La struttura si distingue per le sue caratteristiche uniche ed è altamente consigliata per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove nuotare, fare fitness o semplicemente rilassarsi. L'ampia gamma di servizi disponibili rende il Crocera Stadium una scelta ideale per le famiglie, gli individui e gli atleti.

Si invita a visitare il loro sito web per maggiori informazioni, orari di apertura e dettagli sui corsi e le attività offerte. Il Crocera Stadium è pronto ad accogliere e fornire un'esperienza unica e indimenticabile ai propri visitatori.