Soul Contact Center - Centro di formazione professionale in massaggi e trattamenti olistici - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Domenico Cucchiari, 15, 20155 Milano MI, Italia.
Sito web: soulcontact.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Soul Contact Center - Centro di formazione professionale in massaggi e trattamenti olistici

Il Soul Contact Center - Centro di formazione professionale in massaggi e trattamenti olistici è una scuola di massaggio e un centro benessere situato a Milano, Italia, in Via Domenico Cucchiari, 15, 20155 MI. Il centro è facilmente raggiungibile chiamando al numero di telefono 0239524592 o visitando il loro sito web soulcontact.it.

Le specialità del Soul Contact Center includono una vasta gamma di servizi di massaggio e trattamenti olistici. La scuola offre corsi di formazione professionale per coloro che desiderano perseguire una carriera nel campo del massaggio e del benessere. Il centro benessere offre una varietà di massaggi tra cui scegliere, come il massaggio svedese, il massaggio deep tissue, il massaggio sportivo e il massaggio tailandese. Il Soul Contact Center si distingue anche per i suoi trattamenti olistici, come la riflessologia plantare, il reiki e la meditazione guidata.

La posizione del Soul Contact Center è uno dei suoi maggiori vantaggi. Situato nel cuore di Milano, il centro è facilmente accessibile in auto, tram o metropolitana. La zona offre anche molte opportunità per lo shopping, il cibo e la cultura, il che lo rende un'ottima scelta per coloro che desiderano trascorrere una giornata dedicata al benessere e al relax.

Il Soul Contact Center ha ricevuto un'enorme quantità di feedback positivo dai clienti. Attualmente, l'azienda ha 51 recensioni su Google My Business, con una media di 4.9/5. I clienti hanno elogiato il centro per la professionalità, la competenza e l'atmosfera rilassante.