A.S.I. INSTITUTE SAGL - Scuola Svizzera di Medicina Integrata - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Socrate, 26, 20128 Milano MI, Italia.

Specialità: Centro di formazione, Scuola di massaggio, Scuola, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.I. INSTITUTE SAGL - Scuola Svizzera di Medicina Integrata

L'A.S.I. INSTITUTE SAGL - Scuola Svizzera di Medicina Integrata è una scuola rinomata situata in Via Socrate, 26, 20128 Milano MI, Italia. Questa scuola si distingue per la sua offerta formativa di alta qualità, che include corsi di formazione, scuola di massaggio e un centro benessere.

La scuola è facilmente raggiungibile tramite i mezzi pubblici e offre un'esperienza di apprendimento unica e completa. Gli studenti hanno la possibilità di apprendere tecniche di medicina integrata, che combinano la medicina tradizionale con le terapie complementari. Questo approccio unico permette agli studenti di sviluppare competenze complete e di diventare professionisti qualificati nel campo della medicina integrata.

Il centro di formazione dell'A.S.I. Institute SAGL offre una vasta gamma di corsi, tra cui corsi di formazione base e avanzati, workshop e seminari. I corsi sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che forniscono agli studenti una formazione completa e approfondita.

Il centro benessere dell'istituto è un luogo dove gli studenti e i visitatori possono rilassarsi e godere di trattamenti di alta qualità. Il centro offre una varietà di servizi, tra cui massaggi, trattamenti estetici e terapie complementari.

L'scuola di massaggio dell'istituto è una delle migliori in Italia. Gli studenti imparano tecniche di massaggio avanzate e sviluppano competenze complete in questo campo. La scuola offre una formazione teorica e pratica di alta qualità, che prepara gli studenti per una carriera di successo nel campo del massaggio.

L'A.S.I. Institute SAGL ha una sola recensione su Google My Business con una media di 5/5. Questa recensione sottolinea la qualità della formazione offerta dall'istituto e l'esperienza positiva degli studenti.