Enfapi Centro Operativo Di Como - Erba, Provincia di Como

Indirizzo: Via L. Zappa, 36, 22036 Erba CO, Italia.
Sito web: enfapicomo.net.
Specialità: Scuola professionale, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Enfapi Centro Operativo Di Como

Enfapi Centro Operativo Di Como è un'istituzione educativa situata a Erba, in provincia di Como. L'indirizzo esatto è Via L. Zappa, 36, 22036 Erba CO, Italia. Il contatto telefonico è il seguente: 031641561.

Il sito web di Enfapi Centro Operativo Di Como è enfapicomo.net. Questo centro offre principalmente due tipi di scuole: una scuola professionale e una scuola. Le specialità formative sono varie e ciascuna di esse è progettata per fornire competenze specifiche e professionali.

Questo centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con mobilità ridotta. Questa caratteristica rende l'Enfapi Centro Operativo Di Como un'opzione inclusiva ed accogliente per tutti gli studenti.

Al momento, Enfapi Centro Operativo Di Como ha ricevuto un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questo punteggio riflette la qualità e l'efficacia dei servizi offerti dal centro.