elle effe scuola danza di Lisa Fornoni - Lugano

Indirizzo: Via Vedreggio 1, 6963 Lugano, Svizzera.
Sito web: elleeffescuoladanza.com.
Specialità: Scuola di danza, Pilates.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di elle effe scuola danza di Lisa Fornoni

Elle Effe Scuola Danza di Lisa Fornoni è una scuola di danza rinomata, situata a Lugano, Svizzera, precisamente all'indirizzo Via Vedreggio 1, 6963 Lugano. Questa scuola è facilmente raggiungibile contattando il numero di telefono 794118349.

Il sito web ufficiale di Elle Effe Scuola Danza di Lisa Fornoni è elleeffescuoladanza.com, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulla scuola, gli orari, i corsi offerti e altro ancora.

Una delle caratteristiche principali di Elle Effe Scuola Danza di Lisa Fornoni è la sua specializzazione nella danza e nel Pilates. La scuola offre una vasta gamma di corsi di danza per bambini e adulti, tra cui danza classica, moderna, contemporanea e hip hop, oltre a corsi di Pilates per tutti i livelli.

La scuola è adatta ai bambini, offrendo corsi di danza per bambini a partire dai 3 anni di età. Questo rende Elle Effe Scuola Danza di Lisa Fornoni una scelta ideale per le famiglie che desiderano introdurre i propri figli al mondo della danza.

In base alle recensioni su Google My Business, questa azienda ha due recensioni e la media delle opinioni è 5/5. Questo dato è molto positivo e indica la soddisfazione dei clienti che hanno già avuto esperienza con la scuola.