The Lounge School - Lugano

Indirizzo: Via Carlo Maderno 10, 6900 Lugano, Svizzera.
Telefono: 919214044.
Sito web: theloungeschool.ch.
Specialità: Asilo, Asilo nido, Casa di cura, Scuola privata.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di The Lounge School

The Lounge School è una scuola privata situata in Svizzera, precisamente in Via Carlo Maderno 10, 6900 Lugano. Questa istituzione educativa offre diversi servizi, tra cui asilo, asilo nido, casa di cura e scuola privata.

Una delle caratteristiche principali di The Lounge School è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità fisiche.

Sul sito web ufficiale di The Lounge School, theloungeschool.ch, è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sulla scuola, come i programmi offerti, i costi, le politiche e molto altro ancora. Il sito web è facile da navigare e fornisce una panoramica completa della scuola.

Al momento, The Lounge School non ha recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono opinioni pubbliche disponibili su questa istituzione educativa. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare i potenziali studenti o genitori a considerare la scuola come un'opzione valida.

La posizione di The Lounge School è un altro dei suoi punti di forza. Situata a Lugano, Svizzera, la scuola offre un ambiente idilliaco per l'apprendimento, con paesaggi mozzafiato e una ricca cultura che circonda la scuola.