Kurortas - Noverasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Sporting Mirasole, 5, 20073 Noverasco MI, Italia.

Specialità: Scuola superiore.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Kurortas

Kurortas Via Sporting Mirasole, 5, 20073 Noverasco MI, Italia

Il Kurortas è una scuola superiore situata a Noverasco, in provincia di Milano, con indirizzo Via Sporting Mirasole, 5, 20073.

Questo istituto si distingue per la sua offerta formativa di alto livello, focalizzata sulla preparazione di studenti pronti ad affrontare le sfide del futuro.

La location della scuola è un ulteriore punto di forza, immersa nel verde e in una zona tranquilla, offre un ambiente ideale per lo studio e la crescita personale.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per il Kurortas, ma siamo certi che presto arriveranno pareri positivi da parte di studenti e genitori.

La pagina web della scuola fornisce informazioni dettagliate sui corsi di studio, le attività extracurriculari, la storia e i valori del Kurortas. Consigliamo di visitarla per avere una panoramica completa di ciò che offre questa scuola superiore.

Tra le specialità del Kurortas, spiccano la formazione personalizzata, l'attenzione alla crescita individuale e la promozione di attività sportive e culturali.

Non abbiamo a disposizione il numero di telefono del Kurortas, ma è possibile contattare la scuola tramite il modulo di contatto presente sulla pagina web.