Istituto Superiore Starting Work - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Piazzale Montesanto, 4, 22100 Como CO.
Sito web: startingwork.it.
Specialità: Scuola superiore, Centro di formazione, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Superiore Starting Work

L'Istituto Superiore Starting Work è una scuola superiore, centro di formazione e scuola professionale situata a Como, Italia, con l'indirizzo specifico di Piazzale Montesanto, 4, 22100 Como CO.. Questo istituto è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile alle persone diversamente abili.

L'Istituto Superiore Starting Work offre una varietà di specialità formative per i suoi studenti. Che tu stia cercando un'educazione di livello superiore, un centro di formazione o una scuola professionale, questo istituto è in grado di soddisfare le tue esigenze. Il sito web dell'istituto, startingwork.it, fornisce ulteriori informazioni sui programmi offerti e su come iscriversi.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri delle esperienze presso l'Istituto Superiore Starting Work, puoi leggere le 30 recensioni su Google My Business, che danno una media delle opinioni di 4.3/5.. Questa valutazione positiva riflette la qualità dell'istruzione e della formazione fornite dall'istituto.

Inoltre, il personale dell'Istituto Superiore Starting Work è sempre disponibile a fornire informazioni e assistenza per qualsiasi domanda o preoccupazione che potresti avere. Non esitare a contattarli al telefono 0314490737 per ulteriori dettagli.