ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Marche - Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via del Fiume, 61032 Fano PU, Italia.

Specialità: Scuola di scherma.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Marche

Il ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Marche è una scuola di scherma situata a Fano, PU, Italia, con l'indirizzo: Via del Fiume, 61032 Fano PU, Italia. Il contatto telefonico è 3398227709.

Questa scuola offre una specialità unica nel suo genere, con un'attenzione particolare alla scherma. Il ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Marche è la scelta perfetta per chiunque desideri migliorare le proprie abilità di scherma o semplicemente avvicinarsi a questo sport.

Una caratteristica importante da sottolineare è che la scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti i suoi studenti.

Attualmente, ci sono 0 recensioni su Google My Business per questa azienda e la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, questo non deve scoraggiare potenziali studenti, poiché la qualità dell'insegnamento e l'esperienza complessiva possono variare nel tempo.

Se stai cercando una scuola di scherma di alta qualità nella regione Marche, il ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Marche è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La sua posizione centrale a Fano, il suo impegno per l'inclusione e la sua attenzione alla scherma ne fanno un'ottima opzione per chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze e abilità in questo sport.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per scoprire di più sui corsi offerti, gli orari di apertura e qualsiasi altra informazione utile per prendere una decisione informata.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola per maggiori informazioni o per iscriverti a un corso. Il ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Marche è pronto ad accoglierti e a guidarti nel tuo viaggio nella scherma.