A.S.D. CHI GUNG - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Amatore Sciesa, 20, 20831 Seregno MB, Italia.
Sito web: blitzsystemmartialarts.it.
Specialità: Scuola di Wing Chun, Circolo di arti marziali, Scuola di arti marziali, Scuola di autodifesa.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. CHI GUNG

Il A.S.D. CHI GUNG è una scuola di arti marziali che si trova a Seregno, MB, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via Amatore Sciesa, 20, 20831 Seregno MB, Italia. È facile da raggiungere grazie alla sua posizione vicina a parcheggi accessibili per sedie a rotelle e all'ingresso adatto a persone su sedia a rotelle.

Questa scuola di arti marziali offre una serie di specialità uniche, tra cui una scuola di Wing Chun, un circolo di arti marziali, una scuola di arti marziali e una scuola di autodifesa. Con istruttori esperti e qualificati, il A.S.D. CHI GUNG è il luogo perfetto per coloro che desiderano imparare tecniche di arti marziali e autodifesa.

Una delle cose che rendono il A.S.D. CHI GUNG ancora più speciale sono i loro corsi online e i servizi in loco. Ciò significa che gli studenti possono imparare e praticare le arti marziali in modo conveniente, sia che si trovino a casa o in palestra. Inoltre, la scuola offre una media delle opinioni di 5/5, con un totale di 13 recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione.

Se sei interessato a iscriverti al A.S.D. CHI GUNG, puoi facilmente contattarli al loro numero di telefono 3716172848 o visitare il loro sito web alla pagina blitzsystemmartialarts.it. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui loro programmi, orari di lezione e iscrizioni, nonché ulteriori dettagli sui loro corsi online e servizi in loco.