YogaSoul - Seregno, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Valassina, 62b, 20831 Seregno MB, Italia.
Sito web: yogasoul.it.
Specialità: Centro yoga.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.

Posizione di YogaSoul

YogaSoul è un centro yoga situato all'Indirizzo: Via Valassina, 62b, 20831 Seregno MB, Italia. Un luogo dove puoi trovare la pace e l'armonia interiore.

Il centro offre una vasta gamma di corsi online e servizi in loco. Puoi scegliere tra diverse forme di yoga, come Hatha, Vinyasa e Yin Yoga, e partecipare a meditazioni guidate e workshop tematici. Il team di insegnanti esperti e qualificati di YogaSoul è pronto ad accoglierti e accompagnarti nel tuo percorso di crescita personale.

YogaSoul è facilmente accessibile con la sedia a rotelle ed è dotato di parcheggio accessibile, toilette e parcheggio gratuito. Il centro è anche adatto ai bambini, quindi non esitare a portare tutta la famiglia a provare l'esperienza dello yoga.

Se sei alla ricerca di un luogo tranquillo e rilassante per praticare lo yoga, YogaSoul è la scelta giusta per te. Il centro richiede la prenotazione e l'iscrizione, quindi assicurati di contattarli in anticipo. Puoi chiamarli al Telefono: 3534636941 o visitare il loro sito web: yogasoul.it per maggiori informazioni.

Le opinioni su YogaSoul sono eccellenti, con una media di 5/5 su 16 recensioni su Google My Business. Gli studenti lodano l'atmosfera accogliente e rilassante del centro, nonché l'esperienza e la professionalità degli insegnanti.

YogaSoul offre un'esperienza unica e integrata di yoga e benessere. Il centro si impegna a creare un ambiente sicuro e confortevole per tutti i suoi studenti, indipendentemente dal loro livello di esperienza o dalle loro esigenze.