Toni&Guy Academy - Corsi Hair Stylist Parrucchieri - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Luigi Settembrini, 29, 20124 Milano MI, Italia.
Sito web: toniandguy.it.
Specialità: Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 116 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Toni&Guy Academy - Corsi Hair Stylist Parrucchieri

Toni&Guy Academy, situada en Via Luigi Settembrini, 29, 20124 Milano MI, Italia, è un'accademia rinomata per la formazione di parrucchieri professionisti. Con una lunga storia di successo nel mondo della hairdressing, l'accademia offre corsi di formazione per parrucchieri che cercano di perfezionare le proprie competenze o per coloro che desiderano intraprendere una carriera in questo campo creativo ed entusiasmante.

L'accademia è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti. Sono presenti servizi igienici accessibili in sedia a rotelle, rendendo l'accademia adatta a persone con mobilità ridotta. Inoltre, Toni&Guy Academy è un luogo sicuro per la comunità LGBTQ+ e transgender, creando un'atmosfera positiva e di supporto per tutti gli studenti.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, l'accademia accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo flessibilità e comodità ai propri studenti.

Le specialità di Toni&Guy Academy includono la formazione di parrucchieri altamente qualificati e competenti. La scuola offre una vasta gamma di corsi che coprono diverse aree della hairdressing, tra cui taglio, colorazione, styling e acconciature. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di studenti di diversi livelli di esperienza, dal principiante all'esperto.

La media delle recensioni su Google My Business è di 4.5/5, il che testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte da Toni&Guy Academy. In totale, l'azienda ha ricevuto 116 recensioni su Google My Business, il che riflette il suo impegno costante verso l'eccellenza e la soddisfazione dei suoi studenti.

Se sei interessato a diventare un parrucchiere professionista o a migliorare le tue competenze esistenti, Toni&Guy Academy è la scelta ideale. Con la sua posizione conveniente, l'ambiente inclusivo e la formazione di alta qualità, l'accademia offre tutto ciò di cui hai bisogno per avere successo nel mondo della hairdressing.

La nostra raccomandazione finale è di visitare il sito web di Toni&Guy Academy per saperne di più sui corsi offerti e per iscriverti. Non vediamo l'ora di vederti all'accademia e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera