Scuola Pizzaioli - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Monte Napoleone, 20121 Milano MI, Italia.

Specialità: Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Pizzaioli

Benvenuto a Scuola Pizzaioli, la scuola di formazione professionale per pizzaioli situata in una delle strade più eleganti di Milano, Via Monte Napoleone 20121 MI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0236102206.

Questa scuola è specializzata nell'insegnamento delle tecniche e dei segreti della vera pizza italiana, offrendo un'esperienza di apprendimento unica e autentica. Gli studenti possono scegliere di frequentare corsi di varia durata, dai corsi brevi di un giorno ai corsi di lunga durata di diversi mesi.

La Scuola Pizzaioli è rinomata per la sua attenzione alla qualità e alla tradizione, con un team di istruttori altamente qualificati e esperti nel settore. Gli studenti avranno l'opportunità di imparare dalla migliore formazione disponibile, con un focus particolare sulla selezione degli ingredienti, la preparazione della pasta e la cottura della pizza in forni a legna autentici.

Oltre alla formazione professionale, la Scuola Pizzaioli offre anche corsi di team building e attività di gruppo per le aziende, in cui i partecipanti possono imparare a lavorare insieme per creare la pizza perfetta. Questa è un'opportunità unica per le aziende di offrire ai propri dipendenti un'esperienza di apprendimento divertente e coinvolgente, che migliorerà la loro collaborazione e la loro capacità di lavorare in team.

La Scuola Pizzaioli ha un ufficio aziendale dedicato per fornire supporto e assistenza alle aziende interessate a organizzare attività di team building o a collaborare con la scuola per altre opportunità di formazione.

Non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, ma siamo certi che offriranno un'esperienza di apprendimento eccellente e autentica per chiunque sia interessato a imparare l'arte della pizza italiana.